rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Luigi Conte, candidato consigliere nella lista del PSI con Marasco

Scheda di Luigi Conte, candidato al Consiglio comunale di Foggia a sostegno della candidatura a sindaco di Augusto Marasco

CHI SONO | Mi chiamo Conte Luigi sono nato a Foggia nel 1981 Diplomato presso IPSIA A Pacinotti subito dopo mi sono arruolato nell'arma dei carabinieri come militare di leva,conoscendo varie realtà dell'entroterra siciliana. Finito il servizio di leva rendendomi conto del problema lavoro nella mia amata città di Foggia mi sono trasferito a malincuore presso la Città di Bologna dove incomincio a lavorare presso grosse multinazionali Philips Morris,Baschieri e Pellagri, il mio destino era ritornare nella mia amata città Foggia dove lavoro come operaio in una grande azienda del capoluogo,voglio solo ricordare non sono un politico sono un cittadino.

PERCHE’ MI CANDIDO | Che Foggia vogliamo? Vogliamo una Foggia che persegue il bene di tutti, una Comunità forte della partecipazione responsabile dei suoi cittadini, una città degna della sua storia, in grado di affrontare il futuro. Per fare questo, dobbiamo ritrovare l’entusiasmo e la dinamicità che hanno reso famosa Foggia in tutta Italia, ritrovare il coraggio e la volontà di guardare avanti, raggiungere nuovi obiettivi e decidere, soprattutto, come desideriamo la nostra città nei prossimi anni.

LE MIE PROPOSTE | La nostra città deve assolutamente incrementare la diffusione e la pratica dello Sport a 360 gradi. Foggia una Città eccellente in molti settori produttivi. Le imprese che danno ricchezza al territorio devono essere motivate a rimanere qui e non essere "costrette" a delocalizzare.

Ora che siamo nel pieno di una diffusa crisi economica, chi intende investire dovrebbe essere aiutato e supportato dalla pubblica amministrazione e non ostacolato. L’amministrazione deve lasciare spazio al mercato e limitarsi a fare bene il proprio mestiere, senza intromissioni indebite.

Coprire ulteriori zone di Foggia con una rete wi-fi gratuita per consentire al cittadino di connettersi con il computer,smartphone,cellulari. A  partire dal Centro Storico punto di ritrovo dei giovani. Il cambiamento che abbiamo in mente richiede la partecipazione di tutti. Anche della tua!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Conte, candidato consigliere nella lista del PSI con Marasco

FoggiaToday è in caricamento