rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Comunali Foggia 2014

Comunali Foggia 2014, Bianco: “Noi con Frattarolo per il Rinnovamento”

“Lorenzo Frattarolo è una figura che la cittadinanza deve iniziare a guardare per la sua trasparenza e semplicità, due fattori semplici che molti politici non hanno”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nemmeno il tempo di annunciare la propria candidatura a sindaco di Foggia – primarie centrosinistra permettendo – che Lorenzo Frattarolo incassa l’ok di Antonio Bianco, giovane coordinatore del movimento ‘Foggia Cambia Verso’: "Noi saremo a sostegno di Lorenzo Frattarolo per il vero rinnovamento.

La nostra area dopo diversi incontri ha deciso di sostenerlo perché siamo per il rinnovamento, per spazzare via una politica che nel corso degli anni è dormiente e continua a farlo, non si può continuare così, il PD è nostro e la città di Foggia è nostra e siamo chiamati a riprenderceli a tutti i costi”.

Nell’annunciare la possibilità di una lista a sostegno di Frattarolo, Bianco conclude: “Lorenzo Frattarolo è una figura che la cittadinanza deve iniziare a guardare per la sua trasparenza e semplicità, due fattori semplici che molti politici non hanno. La città ha bisogno di riscattarsi, il PD ha bisogno di riprendersi. Il giovane commercialista sarà una nuova linfa, che darà ossigeno, pulizia w freschezza a Foggia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Foggia 2014, Bianco: “Noi con Frattarolo per il Rinnovamento”

FoggiaToday è in caricamento