rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Un’altra storia per Foggia, Socialismo Dauno: “Di Gioia professionista serio e capace”

Il segretario cittadino di Socialismo Dauno, Alberto Urbano, commenta la presentazione del progetto politico del candidato sindaco: “E’ l’avvio di un nuovo modo di governare la città, lontano dalle beghe dei partiti”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"E’ l’avvio di un nuovo modo di governare la città, lontano dalle beghe dei partiti". Così il segretario cittadino di Socialismo Dauno Alberto Urbano ha commentato la presentazione del progetto politico del candidato sindaco Leo Di Gioia.

L'Associazione Socialismo Dauno aderisce sostiene infatti il progetto della coalizione 'Un’altra storia per Foggia'. Progetto presentato ieri 16 aprile alla Fiera della città, davanti a oltre 2mila persone. Di Gioia è "un giovane politico ed un professionista serio e capace, che darà risposte concrete per la rinascita della nostra città, creando entusiasmo e voglia di fare nella popolazione", ha continuato Urbano.

Per il Segretario, il Candidato rappresenta uno nuovo modo di amministrare e fare politica. "È iniziata una nuova era, è l’avvio di un nuovo modo di governare la città, lontano dalle beghe dei partiti, che non riescono a dare risposte ai cittadini e libero da condizionamenti esterni. C’è bisogno di una politica dei fatti, che dia risposte alla gente su temi importanti come il lavoro, la legalità, la sicurezza, il welfare, i servizi, la riduzione dei tributi comunali, le attività produttive (riorganizzazione ASI), l’urbanistica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’altra storia per Foggia, Socialismo Dauno: “Di Gioia professionista serio e capace”

FoggiaToday è in caricamento