rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Landella sindaco, Lambresa: “Oggi comincia il nuovo percorso della nostra Comunità”

Lucia Lambresa commenta la vittoria del candidato sindaco del centrodestra, Franco Landella: “Oggi comincia il nuovo percorso della nostra Comunità. Noi siamo fiduciosi. Buongiorno Foggia”

Lucia Lambresa commenta la vittoria di Franco Landella, con il quale pochi giorni prima del turno di ballottaggio aveva firmato un accordo politico-programmatico presso il comitato elettorale del neo sindaco di Foggia, ritenendolo "una scelta di campo alla luce del sole". In un'intervista rilasciata una settimana prima delle elezioni del 25 maggio, Lambresa aveva sostenuto che il Partito Democratico avrebbe bruciato Augusto Marasco.

Lucia Lambresa | Franco Landella è il sindaco di Foggia. Noi ne siamo lieti perché ha dimostrato intelligenza e capacità di sintesi, elementi che lo aiuteranno ad essere il "Buon Padre di Famiglia" di cui la Città ha bisogno. In Consiglio Comunale, grazie al risultato elettorale, siederanno le diverse anime politiche che connotano l'area valoriale che abbiamo sostenuto, il centrodestra, e anche di questo siamo lieti. E' giusto e doveroso ringraziare la mia squadra, composta da persone generose, leali e coraggiose.

Simpatizzanti, candidati, attivisti e militanti hanno reso possibile il miracolo della nostra partecipazione a questa competizione elettorale e il proseguimento dell'attività del nostro Movimento. Abbiamo resistito all'onda d'urto del fango e della maldicenza, all'abbandono degli egocentrici Capitan Schettino che sono scesi dalla nave pensando solo a salvare se stessi, tradendo il lavoro di tutti, e siamo ancora qua, con la serenità di chi potrà, sia nel mondo virtuale, che nel mondo reale, rispondere con chiarezza e trasparenza a qualunque domanda ed illazione. Oggi comincia il nuovo percorso della nostra Comunità. Noi siamo fiduciosi. Buongiorno Foggia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Landella sindaco, Lambresa: “Oggi comincia il nuovo percorso della nostra Comunità”

FoggiaToday è in caricamento