Movimento Civico per Lambresa: “Ecco la città vista con gli occhi delle donne”

Sabato 8 marzo, alle 19, presso la sede del movimento impegno civico per Lucia Lambresa sindaco, in corso Garibaldi 79, si terrà una riflessione sul tema: “La città vista con gli occhi delle donne”.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“L’incontro è aperto a tutti, nessuno escluso ed ha lo scopo di approfondire i temi della fruibilità della città e dei suoi servizi, in relazione alle esigenze delle famiglie. Abbiamo sostituito la conversAzione settimanale con questo evento, facendolo coincidere con l’8 marzo, per onorare la memoria delle 129 operaie di New York, morte in questa data nel 1908, nell’incendio doloso della fabbrica dove lavoravano in condizioni disumane. Sarà anche l’occasione per sottolineare come la crisi di valori ed economica influenza il vivere quotidiano e quanto, oramai, sia superato il concetto dell’antagonismo uomo-donna che deve lasciare spazio alla possibilità che la “persona”, in ogni campo e in ogni sfera, abbia pari opportunità. Oggi tante rivendicazioni appartengono a tutti e noi lavoreremo per costruire una Città che offra realmente pari opportunità” ha detto Lucia Lambresa.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento