rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Leo Di Gioia:"Foggia e il suo Sindaco, punto di riferimento della Capitanata intera"

Il candidato Sindaco è intervenuto all'inaugurazione della lista "Lavoro e libertà", tenutasi presso l'Altrocinema. "Necessario lavoro di progettazione e proposta per partecipare alla ripartizione dei fondi europei 2014-2020"

“Sono molte le ragioni per le quali la prossima Amministrazione Comunale avrà un ruolo decisivo per il futuro di Foggia” lo ha dichiarato Leonardo Di Gioia, candidato sindaco della Coalizione Civica, intervenendo all’affollata manifestazione tenutasi presso l’Altrocinema per presentare la lista Lavoro e Libertà

“Foggia e il suo sindaco” ha proseguito Di Gioia “a seguito della riorganizzazione delle Province saranno punto di riferimento della Capitanata intera. Si dovrà fare un grande lavoro di progettazione e proposta per partecipare alla ripartizione dei fondi europei 2014-2020, che saranno probabilmente gli ultimi.

“Si tratta” ha sottolineato il candidato sindaco “di una partita strategica, che non può essere giocata con superficialità o miopia e non può essere ostacolata da vincoli ed eredità del passato o dalle ipoteche politiche delle vecchie coalizioni.

Inaugurazione Lista "Lavoro e Libertà", le Foto

“Non foss’altro che per questo” ha detto ancora Di Gioia “Foggia ha bisogno di una proposta di libertà. Siamo in campo con una coalizione libera dai vincoli dei partiti e degli schieramenti, che non ha bisogno di difendere il passato prossimo o quello remoto e proprio per questo parla il linguaggio della chiarezza: con dati, con numeri, con valutazioni obiettive.

“Abbiamo rispetto per tutti, e non ci sentiamo migliori o peggiori di nessuno” ha concluso il candidato sindaco “Non chiediamo una delega in bianco per cinque anni, ma il passo d’inizio di un’altra storia per Foggia. Che dobbiamo continuare a scrivere insieme a tutti i cittadini.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Di Gioia:"Foggia e il suo Sindaco, punto di riferimento della Capitanata intera"

FoggiaToday è in caricamento