rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Gli Innovatori del Nuovo Centrodestra portano Ilaria Mari a Palazzo di Città

E’ stata la più suffragata nel partito. Raffaele Di Mauro: “Ci impegneremo al massimo per sostenere il nostro candidato sindaco, Franco Landella”

Con 762 preferenze è Ilaria Mari la più suffragata del Nuovo Centrodestra. "L'elezione di Ilaria" ha dichiarato il presidente del circolo Innovatori, Raffaele di Mauro "è frutto dell'impegno profuso da centinaia di sostenitori che hanno creduto nel nostro progetto politico. Abbiamo riscosso il consenso degli elettori scendendo in piazza, prima ancora di rivolgere loro l'invito a rinnovarlo nel segreto dell'urna. La nostra forza è stata il nostro entusiasmo: l'entusiasmo che abbiamo saputo trasmettere giorno dopo giorno ai cittadini. Il successo di Ilaria Mari è l'ennesimo segno che il cambiamento è appena iniziato!".

Al termine dello scrutinio le oltre 7.100 preferenze hanno fatto del Nuovo Centrodestra il terzo partito della città di Foggia con un consenso percentuale pari all'8,73. "Non possiamo non ringraziare ciascun candidato per aver contribuito al successo del partito" ha evidenziato di Mauro. "La partita però non è finita. Attendiamo i tempi supplementari per la vittoria. Nelle prossime due settimane infatti ci impegneremo al massimo per sostenere il nostro candidato sindaco, Franco Landella". "La campagna elettorale è appena terminata, ma il mio impegno prosegue" - ha annunciato la neoeletta Ilaria Mari - "affinché la speranza di rinnovamento dei cittadini risulti ben riposta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Innovatori del Nuovo Centrodestra portano Ilaria Mari a Palazzo di Città

FoggiaToday è in caricamento