rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014 Centro - Piazza Giordano / Corso Pietro Giannone

Gli Innovatori del NCD si affidano a Ilaria Mari: “Compito gravoso non mi spaventa”

De Leonardis: “Candidatura giovane e frizzante”. Di Mauro: “#iovotomari è la sfida che abbiamo lanciato al partito, alla coalizione di centrodestra e ai foggiani". Landella: “Sarà un Consiglio comunale rossonero!"

Nella cornice del comitato elettorale di corso Giannone, il circolo Innovatori del Nuovo Centrodestra ha presentato la propria candidata al Consiglio comunale di Foggia: Ilaria Mari. "Sono emozionata per la responsabilità che mi avete affidato" è stato il suo esordio. "È un compito gravoso, ma non mi spaventa. Ho incontrato i cittadini, ho percepito i loro bisogni e ho raccolto l'invito al cambiamento. Dobbiamo andare alla base dei problemi per offrire soluzioni tangibili. Siamo qui non per promuovere la mia candidatura, ma l'impegno di ciascuno di noi. Insieme possiamo cambiare la nostra città. Il futuro è nelle nostre mani!".

Alla presentazione sono intervenuti il consigliere regionale De Leonardis, il coordinatore cittadino del Nuovo Centrodestra, Raffaele Di Mauro e il candidato sindaco, Franco Landella. "È un giorno fortunato” ha commentato De Leonardis riferendosi alla promozione del Foggia Calcio in Lega Pro. "Quella di Ilaria Mari è una candidatura giovane e frizzante".

"Non esistono persone che vanno bene per tutte le occasioni e per tutte le stagioni" ha sottolineato di Mauro. "Ho messo a disposizione il mio entusiasmo e l'esperienza maturata per definire l'organizzazione del Nuovo Centrodestra a Foggia. Ad Ilaria, dopo anni di politica universitaria ed impegno nel sociale, spettano l'onore e l'onere di concorrere al rinnovamento della nostra città. #iovotomari è la sfida che abbiamo lanciato al partito, alla coalizione di centrodestra e ai foggiani".

"Siamo innamorati di Foggia" ha dichiarato Landella. "Vogliamo essere la speranza per tanti giovani che invocano il cambiamento. Gettiamo il cuore oltre l'ostacolo! Sono convinto che grazie al vostro contributo vinceremo al primo turno". E, con un cenno alla capigliatura vermiglia di Mari e un altro al Foggia Calcio, ha concluso: "Siamo tutti candidati. Sarà un Consiglio comunale rossonero!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Innovatori del NCD si affidano a Ilaria Mari: “Compito gravoso non mi spaventa”

FoggiaToday è in caricamento