rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Ilaria Mari raccoglie la sfida degli ‘Innovatori’ e si candida con il Nuovo Centrodestra

Raffaele Di Mauro: "Donna giovane e competente". Mari: "La città ha bisogno di ripartire! Giorno dopo giorno, ora dopo ora, incontro cittadini che sperano nel cambiamento"

Foggia, Apricena e San Severo sono state del tappe del tour foggiano del sottosegretario di Stato per il Lavoro e le Politiche sociali, Massimo Cassano, nelle vesti di coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra.

Così il presidente del circolo "Innovatori", Raffaele di Mauro: "il senatore Cassano ha evidenziato il consenso riscosso in termini di entusiasmo e di partecipazione. Fra meno di due settimane saremo a Roma per celebrare l'assemblea costituente del partito. Il nostro impegno è però costantemente rivolto alle prossime elezioni amministrative. Ecco perché i soci del circolo hanno scelto di essere rappresentati da una donna giovane e competente".

Per Ilaria Mari, candidata del Nuovo Centrodestra al Consiglio comunale di Foggia, "la città ha bisogno di ripartire! Giorno dopo giorno, ora dopo ora, incontro cittadini che sperano nel cambiamento. È la ragione per la quale ho raccolto la sfida degli "Innovatori". Con l'azione amministrativa intendo rispondere al loro grido di speranza. Sono certa che dopo #Foggia2014 nulla sarà più come prima!".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria Mari raccoglie la sfida degli ‘Innovatori’ e si candida con il Nuovo Centrodestra

FoggiaToday è in caricamento