rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Giunta Foggia, Colangione: “Landella è incapace di frenare gli appetiti dei partiti”

Dichiarazione di Claudia Colangione, presidente dell'Unione comunale del PD Foggia: "La rissosità tra i partiti e i movimenti della sua maggioranza ha provocato la paralisi del Comune"

Chi vince governa, ma non a Foggia! A distanza di circa un mese dalla sua elezione, Franco Landella non è riuscito a costruire la Giunta che lo affiancherà nella complessa azione amministrativa. La rissosità tra i partiti e i movimenti della sua maggioranza ha provocato la paralisi del Comune, inducendo nei cittadini un senso di sfiducia verso il neo eletto sindaco e nei confronti della sua capacità di frenare gli appetiti.

Le indiscrezioni riferite dalla stampa lasciano presagire una Giunta composta dai ‘soliti noti’, affiancati da qualche turista della politica buono per ogni stagione, colore e programma. Mentre il centrodestra perde tempo a discutere di poltrone si infittiscono le scadenze strategiche che possono essere utilmente affrontate solo avendo una squadra di governo all’altezza della sfida e una struttura tecnica motivata. Tanto l’una che l’altra mancano ed a pagare il conto saranno i cittadini e le imprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Foggia, Colangione: “Landella è incapace di frenare gli appetiti dei partiti”

FoggiaToday è in caricamento