Comunali Foggia 2014

Comunali, tutto il centrodestra è con Landella: è lui il candidato sindaco

Franco Landella: “Questo è il momento per costruire il vero cambiamento e voltare finalmente pagina. Diamo insieme una prospettiva nuova alla nostra città”

“Ai cittadini di Foggia chiedo di partecipare, di contribuire con la loro voglia di cambiamento alla svolta e alla costruzione di un futuro migliore per la nostra città. Questo è il momento per realizzare il cambiamento e voltare finalmente pagina. È questo il momento per rimettere in moto la speranza”. È il primo commento di Franco Landella, candidato sindaco di Foggia per la coalizione di centrodestra, all’esito del vertice che ha sancito la convergenza di tutte le forze politiche dell’alleanza sulla sua candidatura per la guida di Palazzo di Città.

L’APPELLO AI CITTADINI | Il mio primo pensiero va ai cittadini di Foggia che in questi dieci di governo del centrosinistra hanno sofferto, hanno fatto immani sacrifici per pagare lo sfascio dei conti pubblici ed hanno assistito ad un progressivo arretramento della nostra città, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. A loro va il mio appello, che è un appello civico prima ancora che politico. Un appello ad essere protagonisti del riscatto della nostra comunità, a scegliere il rinnovamento vero ed autentico

GRAZIE ALLA COALIZIONE | Un grazie sincero e non retorico voglio rivolgerlo a tutte le forze politiche della coalizione che mi sostiene. Con ciascun partito in questi mesi ho condiviso un percorso lungo, che mi ha permesso di apprezzarne il senso di responsabilità, la passione politica e l’amore per Foggia. L’unità dell’alleanza è un segnale politico chiaro. Un segnale di compattezza e di condivisione, che dimostra la voglia di dare una prospettiva nuova a Foggia.

LANDELLA LANCIA LA SFIDA A MARASCO

LE PROMESSE | Da oggi l’impegno mio e di tutti coloro i quali mi affiancheranno in questa avventura sarà quello di ascoltare la città, raccogliere le sue istanze, interpretare i suoi bisogni. Parlando con le categorie produttive, i rappresentanti del mondo del volontariato, gli uomini e le donne che possono darci idee e contributi, riannodando la trama del nostro essere comunità affinché, specie in un momento di così forte crisi, nessuno sia lasciato da solo e indietro.

LA CAMPAGNA ELETTORALE | Confido nel fatto che quella che ci apprestiamo a vivere sia una campagna elettorale condotta sui temi della politica e dell’amministrazione. Perché i cittadini hanno il diritto di conoscere le proposte ed i progetti che saranno messi in campo. Per parte mia mi impegno con lealtà a mantenere il confronto su questo terreno. Il 25 maggio Foggia avrà la possibilità di fare in modo che il cambiamento non sia solo uno slogan elettorale. E sono certo che i foggiani sapranno premiare il centrodestra, dando anima e corpo ad una svolta che restituisca dignità, sviluppo e benessere alla nostra città”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, tutto il centrodestra è con Landella: è lui il candidato sindaco

FoggiaToday è in caricamento