rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Elezioni Foggia, Di Giuseppe: “NCD per il salto di qualità tanto atteso”

L’on. Franco Di Giuseppe così racconta il viaggio del Nuovo Centrodestra in questi mesi “esaltanti e difficili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“La nostra campagna elettorale si è svolta all’insegna dell’ascolto, dell’attenzione, della comprensione, della vicinanza con le problematiche e le emergenze che assediano la nostra città e la nostra comunità. Abbiamo chiesto ai nostri candidati di privilegiare il mondo vero alla realtà virtuale, perché solo partendo dalla giusta osservazione dei fenomeni, dalla conoscenza si può e si deve arrivare alla formulazione di proposte concrete e necessarie, per uscire dallo stallo e garantire alle città – Foggia e gli altri comuni alle prese con il rinnovo delle rispettive amministrazioni comunali – il salto di qualità tanto atteso”.

L’on. Franco Di Giuseppe così racconta il viaggio del Nuovo Centrodestra in questi mesi “esaltanti e difficili: esaltanti per il contatto diretto e continuo con le persone, in particolare con quelle più bisognose e alla ricerca di prospettive, speranze, sogni; difficili per la frustrazione nel confrontarsi con tante potenzialità inespresse, con tanti drammi, con tante situazioni di disagio, sempre più allargate. Persone che sono la ragione del nostro impegno in politica e alle quali vogliamo e dobbiamo dare risposte, attraverso la nostra presenza in una coalizione compatta e omogenea, attraverso il nostro sostegno leale e convinto ai candidati sindaci, attraverso vittorie che ci offriranno la grande responsabilità e la grandissima opportunità di avviare una nuova stagione e cambiare pagina” sottolinea. “Mi auguro allora che i cittadini, i cattolici impegnati in politica, i moderati esprimano domenica un voto libero e consapevole, lontano dagli opposti estremisti, dalle urla, dagli insulti reciproci, dagli schiamazzi. E premino il coraggio e la coerenza del Nuovo Centrodestra, la sola e vera novità nello scenario politico e amministrativo attuale” conclude Di Giuseppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Foggia, Di Giuseppe: “NCD per il salto di qualità tanto atteso”

FoggiaToday è in caricamento