rotate-mobile
Comunali Foggia 2014 Centro - Università / Via Salvatore Tugini, 44

Domenico Longo, candidato consigliere nella lista 'Miranda Sindaco'

Scheda di Domenico Longo, candidato al Consiglio comunale di Foggia nella lista a sostegno della candidatura a sindaco di Luigi Miranda

CHI SONO | Caro amico/a, mi chiamo Domenico Longo ho 48 anni e sono nato a Foggia. So che ormai sei stanco di leggere la solita lettera bella piena di buoni propositi, di belle parole e di belle promesse. Non voglio parlarti nè di Destra e nè di Sinistra ma di un vero e proprio programma che potremmo condividere insieme perchè tutti noi facciamo parte di un unico progetto: Foggia!

PERCHE' MI CANDIDO | Ho accettato la candidatura nella lista Miranda Sindaco perchè ritengo sia l'unica onestà e trasparente che mi permetterà di impegnarmi a rendere questa città finalmente vivibile e dignitosa.. Tanti amici che partono verso altre città dopo aver speso mille sacrifici per studiare, ma poi mi chiedo:
perchè lasciarli andare via? Cosa hanno altri posti che noi non potremmo avere? Perchè continuare a nutrire i giovani di false speranze invece di saziarli di solide certezze?

LE MIE PROPOSTE | Voglio vedere i miei figli studiare, lavorare, voglio vedere gli anziani godersi la vecchiaia nella propria città con più assistenza e considerazione..voglio vedere i disabili entrare in tutte le strutture pubbliche perchè tutti abbiamo diritto ad avere un piccolo spazio a Foggia. Il voto è importante per il futuro della nostra città: Votate consapevolmente!! Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè la coscienza dice che è giusta (cit. Martin Luther King).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Longo, candidato consigliere nella lista 'Miranda Sindaco'

FoggiaToday è in caricamento