Comunali Foggia 2014

Foggia ha un altro candidato sindaco: è Domenico Fiano della lista 'Onda del Popolo'

"Riteniamo, quindi, che questo nominativo sposi totalmente la nostra idea di politica e che potrà davvero concretizzare quel tanto agognato cambiamento di cui la nostra città necessita da troppo tempo"

Domenico Fiano è il nuovo candidato sindaco della Lista Civica Onda del Popolo. La decisione è giunta al termine di una riunione tenutasi tra i ?componenti della lista civica, i quali hanno scelto il? candidato sindaco che meglio rappresenta i valori e gli ideali in cui crede, ribadendo la propria volontà di restare distante dai partiti politici tradizionali, appartenenti al passato, e di partecipare da soli alla competizione elettorale di Maggio 2014".

"I candidati consiglieri comunali - si legge nel comunicato del movimento civico - hanno espresso in modo chiaro e deciso il nome del Sindaco più adatto a rappresentare il movimento giungendo all’unanimità alla decisione finale. È doveroso ricordare che il nostro è un Movimento del Popolo, un movimento di rottura che si pone come fine il rinascimento della nostra città e la tutela dei cittadini.

In tale ottica siamo giunti a decidere il nome del nostro prescelto, una persona pienamente consapevole dei problemi che affliggono il Comune di Foggia, una persona che ben conosce la realtà concreta e quotidiana della nostra città e dei foggiani: Domenico Fiano, persona carismatica, concreta, schietta e dalle idee originali, che ha prontamente accolto l’incarico lusingato dalla fiducia in lui riposta dalla lista Onda del Popolo.

Riteniamo, quindi, che questo nominativo sposi totalmente la nostra idea di politica e che potrà davvero concretizzare quel tanto agognato cambiamento di cui la nostra città necessita da troppo tempo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia ha un altro candidato sindaco: è Domenico Fiano della lista 'Onda del Popolo'

FoggiaToday è in caricamento