rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Le conversAzioni di Lambresa salgono a 10: si parla di politiche sociali e famiglia

Un nuovo modo di intendere le politiche sociali e "la famiglia, lievito della società" saranno gli argomenti che affronteranno i due relatori prof. Lelio Pagliara e il dott. Gianni Totta

Tornano gli incontri tematici del Movimento Lambresa: X ConversAZIONE, giovedì 22 maggio ore 19 in via Arpi, 20. «Neminem fugit, a nessuno sfugge che la felicità privata e pubblica dipende in modo particolarissimo dall'istituzione familiare».  Con queste parole di papa Leone XIII, autore della Rerum Novarum l'enciclica sociale con la quale la Chiesa cattolica prese posizione per la prima volta in ordine alle questioni sociali fondando la moderna dottrina sociale cristiana, la Lista Civica Lucia Lambresa Sindaco invita la cittadinanza alla decima ConversAZIONE che avrà luogo in via Arpi a Foggia il 22 maggio p.v. alle ore 19.

Un nuovo modo di intendere le politiche sociali e "la famiglia, lievito della società" saranno gli argomenti che affronteranno i due relatori prof. Lelio Pagliara, direttore dell'Ufficio della Pastorale Sociale e del Lavoro della Arcidiocesi di Foggia-Bovino e dott. Gianni Totta, presidente provinciale del Forum della Associazioni Familiari di Foggia. A moderare la serata sarà Renato Imbriani, giornalista e docente di etica e pastorale della comunicazione presso l'ISSR "Giovanni Paolo II" di Foggia. Le conclusioni saranno del candidato sindaco Lucia Lambresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le conversAzioni di Lambresa salgono a 10: si parla di politiche sociali e famiglia

FoggiaToday è in caricamento