rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014 San Severo

San Severo, 'Città del Sole' sostiene la candidatura a sindaco di Michele de Lilla

L'associazione si unisce a Terra Nostra. Nella lista, sarà rappresentata nella dall'ex consigliere comunale Tiziana Sponsano

Il movimento Terra Nostra rappresentato dal candidato sindaco Michele de Lilla ha un nuovo sostenitore. E’ la Città del Sole che ha aderito al progetto del candidato, seguendo l’esempio di San Severo in Movimento.

Nella lista Terra Nostra, l’associazione sanseverese sarà rappresentata nella dall'ex consigliere comunale Tiziana Sponsano. “Siamo onorati”, ha commentato de Lilla, “che il nostro programma e la rivoluzione civica che Terra Nostra intende interpretare nel panorama politico locale stia raccogliendo numerose adesioni. Tiziana Sponsano in questi cinque anni di amministrazione è stata un esempio di espressione civica e ha saputo prendere più volte le distanze da appartenenze politiche e decisioni prese dall'alto ricoprendo anche il ruolo di pungolo critico a decisioni non condivise dalla maggioranza di cui faceva parte”.

Obiettivo di Città del Sole e Terra Nostra è promuovere la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica e farsi portavoce istituzionale dei bisogni e dei disagi della popolazione. “Siamo convinti”, ha continuato il candidato, “che solo i liberi cittadini possono essere rappresentanti della collettività e porre fine a quel meccanismo di politica partitocratica che in questi venti anni ci ha consegnato una città priva di sviluppo e di futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, 'Città del Sole' sostiene la candidatura a sindaco di Michele de Lilla

FoggiaToday è in caricamento