Con ‘Miranda sindaco’ anche Carmela Catalano e Fiorello Borrillo

Carmela Catalano è una studentessa di Giurisprudenza di 25 anni, prossima alla laurea. Il candidato Fiorello Borrillo è medico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si terrà oggi, alle ore 18.30, in via Tugini 44, presso il comitato del candidato sindaco Luigi Miranda, la presentazione dei due candidati consiglieri: Carmela Catalano e Fiorello Borrillo. Sarà presente alla serata il candidato sindaco Luigi Miranda.

Carmela Catalano è una studentessa di Giurisprudenza di 25 anni, prossima alla laurea, ha vissuto per alcuni anni a Roma. "Ho deciso di appoggiare totalmente la candidatura dell'avvocato Luigi Miranda perché lo conosco da tempo - così la candidata Catalano - e perché, in quanto Presidente dell'AQV, ha più volte sostenuto le nostre battaglie per i diversamente abili. Io infatti sono da anni volontaria dell'associazione 'Le Ragioni del Cuore' che si occupa di persone diversamente abili e di dare supporto alle loro famiglie sempre più lasciate ai margini della società, spesso dimenticate. Foggia è soprattutto delle persone perbene ed è tempo di riprendercela. Credo nei giovani, nelle idee fresche e innovative, nei cittadini socialmente attivi che si spendono per migliorare la qualità della vita non solo propria, ma di tutti onestamente".

Il candidato Fiorello Borrillo è medico e dichiara: "La professione che svolgo come medico di famiglia non mi permette di stare ulteriormente alla finestra ed osservare ciò che non accade. La voglia di scendere in campo in una lista di "non politici" è dovuta all'incapacità di gestione dei "nostri politici", che sono stati in grado solo di affossare e rendere in uno stato comatoso la nostra Foggia. Abbiamo il dovere di risvegliare gli animi dei nostri concittadini che credono che la nostra città sia morta. Niente affatto! Occorre solo risvegliare gli animi e tutti insieme possiamo farcela".

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento