rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Comunali Foggia 2014

Carmela Catalano con ‘Miranda Sindaco’, per riportare fiducia alle nuove generazioni

Carmela Catalano è candidata al Consiglio comunale di Foggia con la lista ‘Miranda Sindaco’

Ecco la scheda di Carmela Catalano, candidata al Consiglio comunale di Foggia con la lista ‘Miranda Sindaco’

ECCO CHI SONO | Mi chiamo Carmela Catalano, sono una studentessa di Giurisprudenza di 25 anni ormai prossima alla laurea. Ho vissuto per alcuni anni a Roma, ma ben presto mi sono accorta che lasciare la mia Foggia non era stata una scelta libera ma una costrizione, costretta dallo stato comatoso in cui versa la mia città che toglie a noi giovani la speranza di un futuro. Sono da tempo tornata ed ho appoggiato totalmente la candidatura dell'avvocato Luigi Miranda che conosco da tempo perché , in quanto Presidente dell'Aqv, ha più volte sostenuto le nostre battaglie per i diversamente abili. Io infatti, sono da anni volontaria dell'associazione Le Ragioni del Cuore che si occupa di persone diversamente abili e di dare supporto alle loro famiglie sempre più lasciate ai margini della società,spesso dimenticate.

LE MIE PROPOSTE | Proposta di censimento sul nostro territorio di quanti disabili ci sono, con quale patologia e quindi quali sono le necessità di ognuno di loro, per poter gestire i fondi previsti nella maniera più utile, secondo le esigenze per ogni patologia; ciò dunque, può avvenire semplicemente con un questionario Istat da somministrare ai medici di base. Ritengo primaria la necessità di riaprire il Teatro Umberto Giordano, il Teatro Mediterraneo, di rilanciare lo sport nella nostra città affinché i giovani possano crescere in un ambiente sano e stimolante che gli allontani dal dolce far niente in strada, che demotiva e lascia il tempo ad altre strade, sbagliate.

PERCHE’ MI CANDIDO | Per tutto questo mi candido come consigliere comunale nella Lista Miranda Sindaco, perchè Foggia è soprattutto delle persone perbene ed è tempo di riprendercela. I giovani sono il futuro, dateci la forza di cambiare le cose! Credo nei giovani, nelle idee fresche e innovative, nei cittadini socialmente attivi che si spendono per migliorare la qualità della vita non solo propria, ma di tutti onestamente 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmela Catalano con ‘Miranda Sindaco’, per riportare fiducia alle nuove generazioni

FoggiaToday è in caricamento