rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Saraò visita i quartieri foggiani, a bordo di un camper: “Noi ci siamo, e tu?”

Il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra ha fatto tappa a Borgo Incoronata, Borgo Segezia, al Cep e ad Arpinova. Giovedì 27 febbraio Forum nei locali del comitato elettorale

Per ascoltare i problemi della gente e presentare i punti del suo programma elettorale, il candidato sindaco donna alle primarie del centrosinistra, Rita Saraò, ha scelto la modalità camper sul quale campeggia la scritta ‘Noi ci siamo, e tu?” Insieme al suo staff Saraò ha fatto tappa nei quartieri di Borgo Incoronata, Borgo Segezia, Cep e ad Arpinova.

Decine di persone l’hanno accolta con entusiasmo scegliendo di confrontarsi e di trascorrere qualche ora in sua compagnia, accogliendola, in alcuni casi, anche in casa. Durante gli incontri, per le strade, i mercati e le piazze, i foggiani si sono sciolti raccontando le problematiche riscontrate sul luogo di lavoro e quelle relative al quartiere di riferimento.

In vista delle primarie che si terranno il 9 marzo, dalle 8 alle 20, presso la palestra Taralli, il camper continuerà a girare in centro come in periferia. Giovedì 27 febbraio, alle 19, nei locali del comitato elettorale di via Domenico Cirillo, 40, chi vorrà potrà incontrare Saraò, chiedere informazioni oppure offrire il proprio contributo. Nel corso della serata si terrà un forum aperto alla cittadinanza, invitata ad esporre le difficoltà del proprio quartiere, le priorità e le soluzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saraò visita i quartieri foggiani, a bordo di un camper: “Noi ci siamo, e tu?”

FoggiaToday è in caricamento