rotate-mobile
Comunali Foggia 2014 San Michele

Sicurezza e legalità, il nodo cruciale della nuova "ConversAzione" di Lucia Lambresa

Se ne parlerà domani, nella sede del movimento. La candidato sindaco: "Impegnati a fare fronte comune contro il degrado morale ed ambientale che ha pervaso parte della comunità cittadina"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sicurezza e legalità, a Foggia. Sarà questo il tema del nuovo appuntamento con le “ConversAZIONI” promosse dal Movimento Impegno Civico per Lucia Lambresa Sindaco.

Il prossimo incontro è in programma domani, 28 febbraio, alle ore 19, nella sede di corso Garibaldi, 79. “Dibattito aperto, opinioni a confronto, su un tema che sicuramente tocca da vicino i cittadini”, spiega Lambresa. “La città deve tornare ad essere fruibile in tutte le ore e in tutti gli spazi".

"Tutti devono, però, fare la propria parte, perché questi temi devono vederci impegnati a fare fronte comune contro il degrado morale ed ambientale che sembra aver pervaso parte della comunità cittadina”. “Dal dibattito - conclude il candidato sindaco - scaturiranno sicuramente proposte interessanti da tenere in considerazione per il prossimo quinquennio amministrativo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e legalità, il nodo cruciale della nuova "ConversAzione" di Lucia Lambresa

FoggiaToday è in caricamento