rotate-mobile
Comunali Foggia 2014 Via Duomo

IL PD si presenta ai foggiani, con Emiliano e il candidato sindaco Marasco

L’apertura della campagna elettorale si svolgerà il 30 aprile all’Altrocinema Cicolella. Mariano Rauseo: “PD si pone l’obiettivo di promuovere e favorire un cammino di crescita e di sviluppo”

Per presentare la campagna elettorale il Partito Democratico di Foggia sceglie l’Altrocinema Cicolella di via Duomo. All’appuntamento di mercoledì 30 aprile alle 18.30, parteciperanno Michele Emiliano e il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Augusto Marasco.

Il segretario cittadino, Mariano Rauseo: “Con questa prima iniziativa parte la campagna elettorale del PD, a sostegno del candidato sindaco, Augusto Marasco, per la riconquista di Palazzo di città. In questi ultimi anni,il PD e il centrosinistra hanno governato Foggia, in una situazione economica e finanziaria molto difficile,assumendosi pesanti responsabilità per evitare il dissesto e le relative, gravose conseguenze a danno della comunità cittadina.

Ora, dopo il significativo impegno per il risanamento, il Partito Democratico, unitamente alla coalizione di centrosinistra, si pone l’obiettivo di promuovere e favorire un cammino di crescita e di sviluppo per assicurare, alla nostra città, opportunità di lavoro, servizi più adeguati e migliore qualità della vita, in un quadro di maggiore sicurezza e di più incisiva funzionalità amministrativa.

PD, LA LISTA DEI CANDIDATI CONSIGLIERE

In tale prospettiva, il programma del PD rappresenta il nucleo centrale della proposta di governo che Augusto Marasco sottopone al giudizio dell’elettorato foggiano, con la ragionevole e fondata certezza di ottenere un largo e maggioritario consenso.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL PD si presenta ai foggiani, con Emiliano e il candidato sindaco Marasco

FoggiaToday è in caricamento