Martedì, 19 Ottobre 2021
Comunali Foggia 2014

Centro Democratico, Pellegrino si consola con Palmieri: “E' la donna più votata"

Anna Rita Palmieri, consigliere uscente, è la donna più votata tra tutte le liste presenti nella competizione al Consiglio comunale di Foggia

Il risultato elettorale conseguito dal Centro Democratico al comune di Foggia rappresenta un dato importante per il futuro del partito. Con il 2,47% il Centro Democratico ha dato il suo contributo al candidato sindaco Marasco per il raggiungimento del ballottaggio riducendo considerevolmente il distacco da Landella del centrodestra.

Nella lista del Centro Democratico di Foggia risalta il risultato elettorale della candidata Anna Rita Palmieri, consigliere uscente, la donna più votata tra tutte le liste presenti nella competizione al consiglio comunale di Foggia. “Devo ringraziare tutti coloro che ci hanno voluto dare fiducia in questo primo turno elettorale e che sono sicuro ascolterà il nostro richiamo alle urne al ballottaggio per far vincere il progetto di sviluppo per Foggia del nostro candidato sindaco Augusto Marasco”, ha commentato il coordinatore provinciale del Centro Democratico di Foggia, Pasquale Pellegrino.

RISULTATI CANDIDATI CONSIGLIERI CENTRO DEMOCRATICO

RISULTATI LISTE E CANDIDATI SINDACO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Democratico, Pellegrino si consola con Palmieri: “E' la donna più votata"

FoggiaToday è in caricamento