rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Angela Maria Fiore, candidata consigliere con Augusto Marasco sindaco

Scheda di Angela Maria Fiore, candidata al Consiglio comunale di Foggia a sostegno di Augusto Marasco

Scheda di Angela Maria Fiore, candidata al Consiglio comunale di Foggia a sostegno di Augusto Marasco 

CHI SONO | Giornalista e comunicatrice, laureata a pieni voti in Lingue e Letterature Straniere. E “soprattutto” mamma di Chiara, 15 anni, liceale. Sono componente della Segreteria Cittadina del Pd e della Conferenza delle Donne Pd di Capitanata. Sono responsabile dell’Ufficio Stampa degli “Ospedali Riuniti” di Foggia e faccio parte del Comitato Consultivo Misto - organismo di partecipazione della cittadinanza attraverso le associazioni di volontariato, funzionale al miglioramento della qualità dei servizi socio sanitari  - e del Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità e Mobbing degli “Ospedali Riuniti”. Docente di Inglese scientifico presso i corsi di Laurea della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Foggia.

PERCHE' MI CANDIDO | Mi candido al Consiglio Comunale di Foggia, nella lista del Pd, perché, con coraggio e tenacia, vorrei provare a cambiare la nostra città. Mi piacerebbe una città più amica delle donne, a misura di bambino, a tutela dei più deboli, una città più vivibile e accogliente per tutti e per tutte. 

LE MIE PROPROSTE | Il mio proposito è concorrere alla realizzazione di Piani per la sicurezza urbana, per il potenziamento dell’illuminazione pubblica, per rendere più percorribili strade e marciapiedi, per l’estensione dell’isola pedonale, per la realizzazione di piste ciclabili, di spazi verdi e aree gioco per i bambini, per un più alto numero di asili nido. 

Desidero promuovere maggiori interventi sulla famiglia e la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. Voglio contribuire, con tutta me stessa e insieme a voi, a promuovere una cultura di rispetto della donna e la valorizzazione del suo ruolo nella società, nel segno di una rivoluzione culturale per la parità di genere, nelle scuole e nei luoghi frequentati dai ragazzi. Lì dove abita il nostro futuro.

Non possiamo più restare in silenzio. Affrontiamo tutti insieme, uomini e donne, questa sfida per tutelare il bene comune e per costruire la Foggia che vogliamo. Se hai la mia stessa voglia di lottare e di cambiare, allora votami e condividi il coraggio di una donna, l’ardire e l’orgoglio di pensare insieme un’altra città, una città migliore per noi e per i nostri figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Maria Fiore, candidata consigliere con Augusto Marasco sindaco

FoggiaToday è in caricamento