Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Comunali Foggia 2014

Analisi voto e prospettive del Movimento: torna a parlare Lucia Lambresa

Dopo il silenzio stampa, il candidato sindaco dell'omonima lista, ha indetto una conferenza stampa per sabato mattina. La sua lista si è fermata all'1,72%, 1482 le preferenze ottenute dall'ex vicesindaco

Il silenzio stampa di Lucia Lambresa e del suo omonimo movimento civico termina domani mattina alle 11.15 quando nella sede dell’associazione di Corso Garibaldi, la pasionaria già vicesindaco di Foggia, ex presidente Amica e candidato sindaco alle elezioni del 25 maggio, terrà una conferenza stampa nel corso della quale analizzerà il voto e le prospettive del movimento.

Il voto di domenica non ha promosso la proposta di Lucia Lambresa, che non è andata oltre l’1,77% con 1482 preferenze personali, a fronte dei 1407 ottenuti dalla lista (pari all’1,72%). Una lista che al suo interno annoverava personalità del calibro di Alberto Mangano, Maria Giannino, Giordano Belardinelli, Amato Petrone e Renato Matteo Imbriani.

In un’intervista rilasciata il 18 maggio a Foggia Today, Lambresa non aveva risparmiato qualche frecciatina ai due candidati sindaco che l’8 giugno saranno impegnati nel turno di ballottaggio. A Landella disse di non sottovalutare il caso Santaniello del 2009 – e chissà se quel "Déjà Vù" postato ieri su Facebook non si riferisca proprio a questo - mentre aveva messo in guardia Marasco che il PD probabilmente lo avrebbe bruciato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Analisi voto e prospettive del Movimento: torna a parlare Lucia Lambresa

FoggiaToday è in caricamento