Lunedì, 18 Ottobre 2021
Comunali Foggia 2014

Affissioni abusive, Marasco ai candidati consiglieri: “Invadente e irrispettoso”

Augusto Marasco invita i candidati consiglieri a rispettare le regole e a non prendere lo spazio riservato ad altri: “Non è un modo civile di proporsi”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Gentilissimi candidati consiglieri, continuano ad arrivare segnalazioni sull'affissione non regolamentare dei manifesti. Mi permetto di ricordare che è esperienza ormai di tutti la sensazione quanto meno di disagio provocata da questo modo invadente e irrispettoso di fare propaganda politica.

Per non parlare dei danni economici provocati se si affiggono manifesti elettorali sugli impianti ormai tornati nella disponibilità delle affissioni private (chi le commissiona paga). Torno, perciò, ad allegare le regole e l'indicazione degli spazi in cui ciascuna lista può affiggere i propri manifesti. Anche prendere lo spazio riservato ad altri, alleati o avversari che siano, non è un modo civile di proporsi. 

Comunicazione propaganda candidati sindaco e consiglieri

Spero condividerete questo mio nuovo appello con tutti i vostri volontari e collaboratori. Diamo il segno visibile del cambiamento possibile anche in questi ultimi dieci giorni di campagna elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affissioni abusive, Marasco ai candidati consiglieri: “Invadente e irrispettoso”

FoggiaToday è in caricamento