rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Accesso ai finanziamenti europei, La Manna e Impagliatelli: “Occasione per Foggia”

I candidati Emilio La Manna e Rosa Impagliatelli dopo l'incontro con l'europarlamentare Barbara Matera guardano con attenzione alle opportunità di accesso ai finanziamenti europei. Occasione imperdibile

“Abbiamo incontrato molta gente desiderosa di reagire, di incanalare positivamente la rabbia per come è stata ridotta Foggia negli ultimi 10 anni. Ora è il momento di rimettersi in gioco e di avviare un nuovo percorso propositivo in grado di aprire, concretamente, per Foggia nuove prospettive”.

I candidati al Consiglio comunale Emilio La Manna e Rosa Impagliatelli della lista “Destinazione comune” a sostegno di Franco Landella Sindaco, sono convinti che un nuovo modo di fare politica possa portare ad un risveglio dell’orgoglio foggiano. “I foggiani hanno una grande forza reattiva e sapranno dire basta al malgoverno del centrosinistra. Siamo sicuri che Landella saprà formare una squadra di governo capace di sfruttare tutte le possibilità di crescita per la Città.

Nelle ultime ore abbiamo incontrato anche l’europarlamentare Barbara Matera ricandidata in Forza Italia per le elezioni Europee che ci ha assicurato che sosterrà ogni iniziativa che partirà da Foggia per ottenere finanziamenti utili ad una ripresa sociale ed economica della Città, in particolar modo nel welfare e nel terzo settore. Dopo la soppressione delle province, la centralità di Foggia sarà ancora più evidente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesso ai finanziamenti europei, La Manna e Impagliatelli: “Occasione per Foggia”

FoggiaToday è in caricamento