Lonigro punta sulla ‘Vieste sei tu’ dell’avv. Nobiletti

I socialisti dauni appoggiano la candidatura a sindaco di Giuseppe Nobiletti: "Cittadini meritano una pagina importante di cambiamento"

Giuseppe Nobiletti candidato sindaco a Vieste

Socialismo Dauno sostiene il progetto della lista ‘Vieste sei tu’ che appoggia la candidatura di Giuseppe Nobiletti a sindaco della ridente cittadina garganica. A comunicarlo è il segretario provinciale, Michele Cologno, unitamente al noto esponente del Movimento Dauno, Pino Lonigro. “Un giovane avvocato, che darà risposte concrete  per la rinascita della città di Vieste, da troppi anni mal governata ed alla mercé della criminalità”.

Cologno e Lonigro proseguono: “Nobiletti, ne siamo certi, ha tutti i requisiti di professionalità, di  onestà, ed anche  gli stimoli necessari per garantire quel  cambiamento di rotta necessario e non più procrastinabile per far rinascere Vieste”.

I socialisti dauni concludono: “I cittadini viestani, dopo tanti di anni di malgoverno, meritano una pagina importante di cambiamento, attraverso un governo affidabile, vicino ai bisogni dell’intera cittadinanza, che il movimento ‘Vieste sei tu’  sarà in grado di costruire”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento