Casa "Socialismo Dauno" festeggia: ottimi risultati alle Amministrative 2016

Michele Cologno e Pino Lonigro comunicano i risultati della tornata elettorale appena conclusa. I numeri danno ragione a Socialismo Dauno da Vieste a Zapponeta, da Ascoli Satriano a Casalnuovo Monterotaro

Pino Lonigro

Soddisfazione in casa Socialismo Dauno, che festeggia i risultati ottenuti dai candidati impegnati in liste civiche nelle diverse realtà comunali, in questa tornata elettorale: da Vieste a Zapponeta, Ascoli Satriano, Casalnuovo Monterotaro, San Marco in Lamis e Torremaggiore. A comunicare i risultati sono il Segretario Provinciale, Michele Cologno e Pino Lonigro.

“Benissimo a Vieste, - commentano Cologno e Lonigro - dove l’avvocato Nobiletti, che Socialismo Dauno ha sostenuto, è il nuovo sindaco della ridente cittadina garganica. Un giovane avvocato, che darà risposte concrete per la rinascita della città di Vieste. Altro risultato eccezionale è quello dell’elezione di Vincenzo Sarcone ad Ascoli Satriano, di Enzo D’Aloiso a Zapponeta e della riconferma di Pasquale De Vita a Casalnuovo Monterotaro”.

“Ottimo risultato anche a Torremaggiore dove Socialismo Dauno sostiene il candidato sindaco Leccisotti e che al ballottaggio se la dovrà vedere con Lino Monteleone. Purtroppo a San Marco in Lamis, anche ottenendo un buon risultato, per soli 95 voti Pasquale Spagnoli non ce l’ha fatta. Socialismo Dauno – continuano Cologno e Lonigro - ha creduto in questi uomini ed ai loro progetti, sostenendo loro nella campagna elettorale attraverso uomini e donne di socialismo dauno che hanno messo la loro faccia ed il loro impegno politico”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La gente ha bisogno di cambiamento che privilegi programmi seri e costruttivi, tendenti a risolvere i tanti problemi che attanagliano le famiglie ed i giovani e che tutto questo porti  ad un profondo rinnovamento della politica e dei partiti. E’ importante - concludono  Lonigro e Cologno – che questo cambiamento parta dalle piccole realtà comunali; Il Movimento politico Socialismo Dauno sarà parte attiva di tale cambiamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Omicidio a Cerignola: uccisa donna di 41 anni in via Fabriano, il marito il principale indiziato del delitto

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • A Vieste l'alloggio è gratis: appartamento fronte mare in cambio di 5 ore al giorno con i cani dell'oasi

  • Uomo scomparso a Foggia, da 24 ore non si hanno più notizie. I familiari: "Aiutateci a ritrovarlo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento