rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Amministrative 2016

Casa "Socialismo Dauno" festeggia: ottimi risultati alle Amministrative 2016

Michele Cologno e Pino Lonigro comunicano i risultati della tornata elettorale appena conclusa. I numeri danno ragione a Socialismo Dauno da Vieste a Zapponeta, da Ascoli Satriano a Casalnuovo Monterotaro

Soddisfazione in casa Socialismo Dauno, che festeggia i risultati ottenuti dai candidati impegnati in liste civiche nelle diverse realtà comunali, in questa tornata elettorale: da Vieste a Zapponeta, Ascoli Satriano, Casalnuovo Monterotaro, San Marco in Lamis e Torremaggiore. A comunicare i risultati sono il Segretario Provinciale, Michele Cologno e Pino Lonigro.

“Benissimo a Vieste, - commentano Cologno e Lonigro - dove l’avvocato Nobiletti, che Socialismo Dauno ha sostenuto, è il nuovo sindaco della ridente cittadina garganica. Un giovane avvocato, che darà risposte concrete per la rinascita della città di Vieste. Altro risultato eccezionale è quello dell’elezione di Vincenzo Sarcone ad Ascoli Satriano, di Enzo D’Aloiso a Zapponeta e della riconferma di Pasquale De Vita a Casalnuovo Monterotaro”.

“Ottimo risultato anche a Torremaggiore dove Socialismo Dauno sostiene il candidato sindaco Leccisotti e che al ballottaggio se la dovrà vedere con Lino Monteleone. Purtroppo a San Marco in Lamis, anche ottenendo un buon risultato, per soli 95 voti Pasquale Spagnoli non ce l’ha fatta. Socialismo Dauno – continuano Cologno e Lonigro - ha creduto in questi uomini ed ai loro progetti, sostenendo loro nella campagna elettorale attraverso uomini e donne di socialismo dauno che hanno messo la loro faccia ed il loro impegno politico”.

“La gente ha bisogno di cambiamento che privilegi programmi seri e costruttivi, tendenti a risolvere i tanti problemi che attanagliano le famiglie ed i giovani e che tutto questo porti  ad un profondo rinnovamento della politica e dei partiti. E’ importante - concludono  Lonigro e Cologno – che questo cambiamento parta dalle piccole realtà comunali; Il Movimento politico Socialismo Dauno sarà parte attiva di tale cambiamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa "Socialismo Dauno" festeggia: ottimi risultati alle Amministrative 2016

FoggiaToday è in caricamento