rotate-mobile
Amministrative 2016 Candela

Il PD guarda avanti con Nicola Gatta, unico candidato sindaco a Candela

Candela. Il PD sostiene Gatta e si candida al governo della città. Raffaele Piemontese: "Torneremo alla gui-da della città dopo 20 anni"

Il Partito Democratico tornerà al governo della città di Candela dopo 20 anni. E' l'esito pressoché scontato delle elezioni amministrative del 5 giugno, a cui il PD partecipa con una candidata nella civica “Guardiamo Avanti”, unica lista presentata, e il candidato sindaco Nicola Gatta. La decisione di seguire questo nuovo percorso politico è l'esito condiviso del processo di partecipazione politica promosso dal segretario cittadino Rocco Freda e dall'intero gruppo dirigente del circolo, con il pieno sostegno del segretario provinciale e assessore regionale Raffaele Piemontese e del consigliere regionale Paolo Campo.

Queste le parole di Raffaele Piemontese: "A tutti gli iscritti è stata offerta l'opportunità di contribuire con le proprie idee. L'inaspettata evoluzione del quadro politico cittadino ci offrirà con certezza la possibilità di realizzare le tante iniziative programmate per migliorare la qualità della vita dei cittadini. A tale obiettivo tenderà anche il già intenso rapporto di collaborazione tra i diversi livelli di rappresentanza istituzionale, per accrescere l'attenzione alle istanze del territorio e l'impegno alla soluzione delle problematiche emergenti. Per vincere è necessario portare alle urne la maggioranza dei cittadini di Candela e lo faremo a partire dal coinvolgimento delle migliori energie politiche e civiche, alle quali sarà chiesto di mettere a disposizione dell'intera comunità entusiasmo e abnegazione. Con umiltà e impegno costruiremo per i candelesi un'Amministrazione comunale stabile, efficiente e orientata all'innovazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PD guarda avanti con Nicola Gatta, unico candidato sindaco a Candela

FoggiaToday è in caricamento