menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raffaele Di Mauro

Raffaele Di Mauro

Piemontese gongola, l’altro Raffaele sottolinea: “Candela è il comune più azzurro d’Italia’

Nicola Gatta è l’unico candidato sindaco di Candela. Gongola Raffaele Piemontese per il sostegno del PD. Di Mauro sottolinea il lavoro di Forza Italia e del sindaco in questi cinque anni

Cinque anni fa era sostenuto dall’Unione di Centro e da Forza Italia, oggi incassa anche l’endorsement del Partito Democratico. L’anomalia però è un’altra, e cioè che Nicola Gatta è l’unico candidato sindaco di Candela. Il 5 giugno gli basteranno poco più di 2mila voti per essere riconfermato alla guida della città.

Se Piemontese gongola e rilancia il PD candelese, l’altro Raffaele, quello di Forza Italia, si riprende la scena sottolineando come “una candidatura a sindaco senza rivali è un riconoscimento della bontà dell'azione politico-amministrativa messa in campo nell'ultimo quinquennio. Sono certo che l'amministrazione Gatta continuerà ad attuare quelle buone prassi che hanno contraddistinto gli ultimi cinque anni di un comune che si conferma essere uno dei centri più attrattivi della Capitanata”.

Prosegue e conclude il coordinatore provinciale di Forza Italia: “L'unica sfida che attende i candidati di Candela sarà quella di portare i cittadini al voto, con un occhio e un pensiero già alla programmazione amministrativa dei prossimi anni. Già oggi, però - chiosa scherzosamente Raffaele di Mauro - possiamo dire che Candela è il comune più azzurro d'Italia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento