rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
2017 Monte Sant'Angelo

Ecco il programma “CambiaMonte”: Pierpaolo D’Arienzo si presenta: “Abbiamo il futuro negli occhi”

All'incontro – oltre al candidato sindaco d’Arienzo - interverranno rappresentanti di spicco del panorama tecnico e politico come Raffaele Piemontese (Assessore regionale al Bilancio), l'On. Michele Bordo (Presidente della Commissione Politiche Ue della Camera dei Deputati) e Raffaele Ciccone (Presidente del Consiglio dei Revisori dei Conti del Comune di Bari)

Competenza, lungimiranza, determinazione, chiarezza. Sono gli elementi cardine che il candidato sindaco di Monte Sant'Angelo Pierpaolo d'Arienzo ha concentrato nella sua lista e nell'azione politico-amministrativa del buon governo della città. Non a caso "CambiaMonte: è il nostro programma" è l'emblematico titolo scelto per la manifestazione pubblica, in programma sabato 20 maggio alle ore 18 presso la Sala conferenze delle Clarisse, nel corso della quale saranno illustrati nel dettaglio i punti programmatici per il fattivo rilancio di Palazzo di Città e di tutta la comunità montanara.

All'incontro – oltre al candidato sindaco d’Arienzo - interverranno rappresentanti di spicco del panorama tecnico e politico come Raffaele Piemontese (Assessore regionale al Bilancio), l'On. Michele Bordo (Presidente della Commissione Politiche Ue della Camera dei Deputati) e Raffaele Ciccone (Presidente del Consiglio dei Revisori dei Conti del Comune di Bari).

"Al centro di questa campagna elettorale devono esserci le risposte alle esigenze di Monte Sant'Angelo - dichiara il candidato sindaco d'Arienzo -. Con 'CambiaMonte' abbiamo già elaborato un programma di governo efficiente, fattibile con progetti a breve-medio-lungo periodo che vogliamo presentare ai cittadini, con i quali confrontarsi ed aprirci ad opinioni ed idee che potrebbero anche integrare e migliorare ciò che proponiamo. Avere il ‘futuro negli occhi’ significa anche questo: condivisione e coesione per una Monte Sant'Angelo davvero migliore, per tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il programma “CambiaMonte”: Pierpaolo D’Arienzo si presenta: “Abbiamo il futuro negli occhi”

FoggiaToday è in caricamento