Ecco il programma “CambiaMonte”: Pierpaolo D’Arienzo si presenta: “Abbiamo il futuro negli occhi”

All'incontro – oltre al candidato sindaco d’Arienzo - interverranno rappresentanti di spicco del panorama tecnico e politico come Raffaele Piemontese (Assessore regionale al Bilancio), l'On. Michele Bordo (Presidente della Commissione Politiche Ue della Camera dei Deputati) e Raffaele Ciccone (Presidente del Consiglio dei Revisori dei Conti del Comune di Bari)

Competenza, lungimiranza, determinazione, chiarezza. Sono gli elementi cardine che il candidato sindaco di Monte Sant'Angelo Pierpaolo d'Arienzo ha concentrato nella sua lista e nell'azione politico-amministrativa del buon governo della città. Non a caso "CambiaMonte: è il nostro programma" è l'emblematico titolo scelto per la manifestazione pubblica, in programma sabato 20 maggio alle ore 18 presso la Sala conferenze delle Clarisse, nel corso della quale saranno illustrati nel dettaglio i punti programmatici per il fattivo rilancio di Palazzo di Città e di tutta la comunità montanara.

All'incontro – oltre al candidato sindaco d’Arienzo - interverranno rappresentanti di spicco del panorama tecnico e politico come Raffaele Piemontese (Assessore regionale al Bilancio), l'On. Michele Bordo (Presidente della Commissione Politiche Ue della Camera dei Deputati) e Raffaele Ciccone (Presidente del Consiglio dei Revisori dei Conti del Comune di Bari).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Al centro di questa campagna elettorale devono esserci le risposte alle esigenze di Monte Sant'Angelo - dichiara il candidato sindaco d'Arienzo -. Con 'CambiaMonte' abbiamo già elaborato un programma di governo efficiente, fattibile con progetti a breve-medio-lungo periodo che vogliamo presentare ai cittadini, con i quali confrontarsi ed aprirci ad opinioni ed idee che potrebbero anche integrare e migliorare ciò che proponiamo. Avere il ‘futuro negli occhi’ significa anche questo: condivisione e coesione per una Monte Sant'Angelo davvero migliore, per tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus più sfuggente, in Puglia "il tracciamento salta" ma il sistema sanitario regge: non si escludono singoli lockdown

  • Covid, verso il nuovo Dpcm: coprifuoco tra le 22 e 23. Rischiano la chiusura parrucchieri, estetisti, cinema e teatro

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Coronavirus, quattro 'zone rosse' e 5 amaranto in Capitanata. Focolai rsa e covid-positivi in più della metà dei comuni

  • Coronavirus: sfondata quota 350 contagiati in un giorno in Puglia. I nuovi positivi in Capitanata sono 89

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento