rotate-mobile
2017 Monte Sant'Angelo

I sottosegretari Dorina Bianchi e Massimo Cassano in tour sul Gargano e sui Monti Dauni

I rappresentanti di Alternativa Popolare incontrano in giro per la provincia di Foggia a supportare i candidati sindaci dei comuni garganici e dei Monti Dauni

Un calendario fitto di incontri e appuntamenti sul Gargano e nel Subappennino, quello che vedrà impegnata da questo pomeriggio l’on. Dorina Bianchi, sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e deputata di Alternativa Popolare, accompagnata dal presidente del gruppo regionale Giannicola De Leonardis e dal coordinatore provinciale di AP Franco Di Giuseppe.

Dopo l’incontro presso Le Clarisse a Monte Sant’Angelo con il candidato sindaco - Lista Città Nuova – Luigi Mazzamurro, la Bianchi, alle ore 19, a Rodi Garganico, interverrà alla manifestazione che vedrà protagonista la candidata sindaco (prima donna nella storia del comune garganico) Giovanna Amedei, leader della Lista LiberaMente. Domani, martedì 6 giugno, alle ore 10 visita al Museo e alla zona archeologica di Ascoli Satriano, e alle 12 a Castelluccio dei Sauri incontro a Palazzo di città con il consigliere comunale Michele Vitale e componenti dell’amministrazione. Infine, nel pomeriggio alle ore 17.30, ultima tappa a Celenza Valfortore, presso la Sala Convegni dell’EX Monastero di San Nicola, dove incontrerà la comunità locale guidata dal primo cittadino Massimo Venditti, candidato alle amministrative nella lista Insieme per Crescere.

Mercoledì 6 giugno sarà invece la volta del sen. Massimo Cassano, coordinatore regionale di Alternativa Popolare e sottosegretario al Ministero del Lavoro, alle prese con un intenso tour elettorale concentrato in un’unica giornata. Inizierà a Rodi Garganico alle ore 10.30 con la visita al Comune e l’incontro con la candidata sindaco Giovanna Amedei, cui ribadirà il pieno sostegno del partito. Alle 13.30 tappa a Monte Sant’Angelo, per salutare e sostenere il candidato sindaco Luigi Mazzamurro e dirigenti, iscritti e simpatizzanti locali. Alle 17 sarà invece a Celenza Valfortore accanto al sindaco uscente e ricandidato Massimo Venditti, per poi proseguire alle 18.30 per Roseto Valfortore (il candidato sindaco è Matteo Caldarella) e chiudere poi a Stornara, per incontrare il candidato sindaco Rocco Calamita, il candidato consigliere e i partecipanti all’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sottosegretari Dorina Bianchi e Massimo Cassano in tour sul Gargano e sui Monti Dauni

FoggiaToday è in caricamento