Miglio ai nuovi sindaci: "Collaborazione e confronto per garantire amministrazioni trasparenti ed efficaci"

Il presidente della Provincia di Foggia si rivolge ai 14 sindaci neo-eletti nella tornata elettorale delle Amministrative 2017

Il presidente della Provincia Francesco Miglio

Il presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, formula gli auguri ai nuovi sindaci eletti in Capitanata: Antonio Fentini, sindaco delle Isole Tremiti; Carmine D’Anelli, sindaco di Rodi Garganico; Lucilla Parisi, sindaco di Roseto Valfortore; Pierpaolo D’Arienzo, sindaco di Monte S. Angelo; Tommaso Lecce, sindaco di Orsara.

Ancora, Luigi Iamele, sindaco di Celenza Valfortore; Luigi Di Fiore, sindaco di Rignano Garganico; Carlo Guerra, sindaco di Ischitella; Rocco Di Brina, sindaco di Carpino; Domenico Iavagnilio, sindaco di Motta Montecorvino; Pasquale Ciruolo, sindaco di Panni; Antonio Del Priore, sindaco di Castelluccio dei Sauri; Diego Iacono, sindaco di Chieuti; Rocco Calamita, sindaco di Stornara.

“Felicitazioni per la brillante affermazione elettorale ai nuovi sindaci", commenta il presidente Miglio. "Le istituzioni del territorio provinciale devono collaborare e confrontarsi costantemente per garantire ai cittadini amministrazioni trasparenti ed efficaci in grado di sostenere per la Capitanata un reale e solido sviluppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Da cinque anni alimentava casa e ristorante con l'elettricità rubata all'Enel: furto da 85mila euro

Torna su
FoggiaToday è in caricamento