rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Foggia

Elezioni amministrative 2012, Socialismo Dauno: soddisfatti Lonigro e Cologno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

socialismo dauno-2Socialismo Dauno esprime viva soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dai suoi candidati impegnati in liste civiche nelle diverse realtà Comunali: da  Apricena a Tremiti da Panni a Stornara e Carpino.

Ottimo risultato anche a Torremaggiore ove Socialismo Dauno sostiene il candidato sindaco Costanzo di Iorio che ha ottenuto oltre il 45% dei consensi e che al ballottaggio se la dovrà vedere con Pasquale Monteleone.

Si andrà al ballottaggio anche a Rignano Garganico, dopo il clamoroso testa a testa tra il  candidato sindaco da noi sostenuto, Angelo Resta, e il candidato Vito di Carlo che hanno ottenuto entrambi 531 voti.

Fin qui il commento di Pino Lonigro e Michele Cologno che mettono in evidenza come il risultato delle amministrative nel paese, ove hanno trionfato le liste civiche a discapito dei vecchi schieramenti, dimostri che la gente ha bisogno di cambiamento che privilegi programmi seri e costruttivi, tendenti a risolvere i tanti problemi  che attanagliano le famiglie ed i giovani e che tutto questo porti  ad un profondo rinnovamento della politica e dei partiti.

E’ importante - concludono  Lonigro e Cologno – che questo cambiamento parta dalle piccole realtà comunali; Il Movimento politico Socialismo Dauno sarà parte attiva di tale cambiamento che porrà in essere attraverso i suoi rappresentati eletti dopo questa tornata elettorale."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative 2012, Socialismo Dauno: soddisfatti Lonigro e Cologno

FoggiaToday è in caricamento