rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Foggia

Ballottaggi 2012, Sel Capitanata: “Eletti due consiglieri a Torremaggiore”

Sono i compagni Gianni Petta ed Emilio Marinelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sel di Capitanata manifesta la propria soddisfazione a fronte dell’ottimo risultato ottenuto nel ballottaggio per le amministrative 2012 in Torremaggiore, dove domenica e lunedì i cittadini elettori hanno designato - con il 55.75% dei consensi - Costanzo Di Iorio alla carica di Sindaco.

La coalizione di centro sinistra va, quindi, al governo della città e determinante è stato il contributo di SEL con l’elezione di ben due consiglieri: i compagni Gianni Petta  ed Ennio Marinelli.

Il progetto della Sinistra unita, ossia la necessità di proporre all’elettorato una unione di forze di coalizione alla cui base ci sia la fondamentale adesione ai valori di trasparenza, democrazia, legalità, si è - quindi - rivelato vincente.

Ottimo anche il risultato ottenuto dalle forze della sinistra a Rignano Garganico, interessato dal ballottaggio per la straordinaria coincidenza dei voti ottenuti dai primi due eletti nel corso del primo turno elettorale.

A Rignano,  nuovo Sindaco - con il 57% dei consensi - è Vito di Carlo, rappresentante di una lista civica di centro sinistra per il cui successo elettorale Sinistra Ecologia e Libertà ha svolto un ruolo fondamentale. Ai nuovi Sindaci dei due Comuni dauni ed a tutti i consiglieri eletti vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte del Coordinamento Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà di Capitanata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi 2012, Sel Capitanata: “Eletti due consiglieri a Torremaggiore”

FoggiaToday è in caricamento