rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Foggia Torremaggiore

Ballottaggi 2012: risultati a Torremaggiore e Rignano Garganico

A Torremaggiore sfida tra Costanzo Di Iorio e Pasquale Monteleone. A Rignano è testa a testa Di Carlo-Resta. Si attendono caroselli in strada, festeggiamenti e comizi dei futuri sindaci

Costanzo Di Iorio è il nuovo sindaco di Torremaggiore (i risultati) mentre a Rignano Garganico Vito Di Carlo supera il suo avversario Angelo Resta (i risultati)

Com’era nelle previsioni della vigilia, l’affluenza alle urne è in calo rispetto al primo turno, del 61,33 rispetto al 72,99%. A Rignano ha votato il 71,28% rispetto al 73,23% del primo turno, mentre a Torremaggiore soltanto il 59,88 rispetto al 72,96%. C’era grande curiosità per l’esito del ballottaggio nel più piccolo paese della montagna del sole, dove i due aspiranti candidati primi cittadini avevano concluso in primo round in perfetta parità.

RISULTATI TORREMAGGIORE

RISULTATI RIGNANO GARGANICO

A Torremaggiore l’esponente dell’Unione di Centro e leader della coalizione formata da Pd, Sel, Udc e Cambia Rotta ha confermato i favori dei pronostici superando Pasquale Monteleone, candidato sindaco di FLI, Udeur e Nuovo PSI.

Si attendono caroselli in strada, festeggiamenti e in serata i comizi dei futuri sindaci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi 2012: risultati a Torremaggiore e Rignano Garganico

FoggiaToday è in caricamento