menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giuseppe Totaro candidato sindaco di Monte Sant’Angelo

Il consigliere comunale e medico 50enne guiderà la lista “E’ la nostra città”

Giuseppe Totaro, medico 50enne, è il candidato sindaco del Movimento Civico “E’ la nostra città” di Monte Sant’Angelo.

Già consigliere comunale, alle precedenti amministrative risultò il più suffragato nella lista del sindaco Andrea Ciliberti “Uniti per Monte”. Poi però uscì dalla maggioranza e si contraddistinse per la sua dura opposizione.

"E' questo il tempo – ha dichiarato il candidato sindaco Giuseppe Totaro – di ridare il giusto orgoglio ai montanari. E' questo il momento giusto per candidare a sindaco un montanaro, che sappia ridare la Città ai montanari. E' questa l'occasione per impedire la colonizzazione della Città da parte di sindaci forestieri, che vivono in altre città, fuori dalla vita reale della nostra comunità. Il movimento civico, con la mia candidatura, vuole anche porre una barriera alle invasioni barbariche nella nostra Città da parte di dirigenti di partiti nazionali, che degradano la politica, immiserendola di ordini imposti ai segretari locali. Per noi, l'unico interlocutore è il cittadino. Gli unici bisogni da soddisfare sono quelli legittimi dei cittadini. L'unica nostra ideologia è la crescita culturale, economica e politica della nostra Città, liberata dalle catene imposte dai partiti locali per rispondere ad interessi estranei alla nostra comunità".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento