rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Foggia

Elezioni Apricena: la giunta Potenza si presenta

“Siamo onorati della scelta dei nostri cittadini e lavoreremo per trasformare nei fatti quanto promesso in campagna elettorale”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il sindaco di Apricena, Antonio Potenza, ha il piacere di invitare gli operatori della comunicazione alla conferenza stampa di presentazione ufficiale degli assessori comunali, in programma domani mattina (martedì 22 maggio), ore 11, presso la Sala del Sindaco a Palazzo Lombardi.

Ogni componente la nuova Giunta comunale presenterà il proprio programma di lavoro e lo stesso sindaco Potenza illustrerà le linee guida della propria amministrazione, con impegni a breve e medio termine.

Sarà annunciata anche la data di convocazione del primo consiglio comunale, in occasione del quale, oltre alle consuete formalità, sarà già dato ampio spazio al reale lavoro amministrativo.

«E’ un momento importantissimo per la nostra comunità – sostiene il Sindaco – direi storico, dal momento che ci accingiamo a governare la città dopo un ventennio di amministrazione di sinistra; siamo onorati della scelta dei nostri cittadini e lavoreremo per trasformare nei fatti quanto promesso in campagna elettorale».

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Apricena: la giunta Potenza si presenta

FoggiaToday è in caricamento