Amministrative 2012: Tatarella a Rignano Garganico , Motta, Rodi e Torremaggiore

Intenso tour elettorale in questo fine settimana, l’ultimo prima del voto, per il giovane coordinatore provinciale di FLI, l’avvocato Fabrizio Tatarella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domani, venerdì 27 aprile, alle ore 18.30 Tatarella sarà a Rignano Garganico per sostenere Giovanni Draisci, dirigente di FLI, candidato Sindaco per la lista civica “Patto per Rignano”.

Sabato 28 aprile alle ore 18.00 Fabrizio Tatarella sarà a Motta Montecorvino per un comizio con il candidato Sindaco Roberto Calabrese per la lista “Motta c’è”

Domenica 29 alle ore con il Vice Presidente nazionale di FLI, on. Italo Bocchino alle ore 11.00 terrà un pubblico comizio a Torremaggiore, in Piazza della Repubblica,  a sostegno del candidato Sindaco Lino Monteleone con il Coordinatore regionale di FLI, on. Francesco Divella.Infine, sempre domenica alle 19.00 Tatarella conclude il suo tour elettorale a Rodi Garganico con il candidato al Comune nella lista “Rodi è già domani” Giuseppe Tavani, presidente del circolo di FLI.

Durante i comizi saranno allestiti i banchetti di FLI per firmare la petizione “Liste Pulite” fuori i corrotti dalla politica, lanciata dal Presidente dalla Camera dei deputati Gianfranco Fini. Le petizioni vedranno impegnati gli uomini di FLI fino a luglio con banchetti e gazebo in tutti i comuni della provincia.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento