rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Foggia

Amministrative 2012: Tatarella a Rignano Garganico , Motta, Rodi e Torremaggiore

Intenso tour elettorale in questo fine settimana, l’ultimo prima del voto, per il giovane coordinatore provinciale di FLI, l’avvocato Fabrizio Tatarella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domani, venerdì 27 aprile, alle ore 18.30 Tatarella sarà a Rignano Garganico per sostenere Giovanni Draisci, dirigente di FLI, candidato Sindaco per la lista civica “Patto per Rignano”.

Sabato 28 aprile alle ore 18.00 Fabrizio Tatarella sarà a Motta Montecorvino per un comizio con il candidato Sindaco Roberto Calabrese per la lista “Motta c’è”

Domenica 29 alle ore con il Vice Presidente nazionale di FLI, on. Italo Bocchino alle ore 11.00 terrà un pubblico comizio a Torremaggiore, in Piazza della Repubblica,  a sostegno del candidato Sindaco Lino Monteleone con il Coordinatore regionale di FLI, on. Francesco Divella.Infine, sempre domenica alle 19.00 Tatarella conclude il suo tour elettorale a Rodi Garganico con il candidato al Comune nella lista “Rodi è già domani” Giuseppe Tavani, presidente del circolo di FLI.

Durante i comizi saranno allestiti i banchetti di FLI per firmare la petizione “Liste Pulite” fuori i corrotti dalla politica, lanciata dal Presidente dalla Camera dei deputati Gianfranco Fini. Le petizioni vedranno impegnati gli uomini di FLI fino a luglio con banchetti e gazebo in tutti i comuni della provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2012: Tatarella a Rignano Garganico , Motta, Rodi e Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento