rotate-mobile
Politica

Elezioni universitarie: Studicentro nell'ateneo foggiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

COMUNICATO STAMPA - "Anche nell'Università di Foggia è presente il Movimento Studentesco dei Giovani Moderati Italiani.

In coalizione con Rinascita Universitaria e Obiettivo Studenti siamo riusciti ad ottenere un esito positivo nelle votazioni del 18 e 19 aprile: la nostra alleanza ci vede prensenti nel dipartimento di Giurisprudenza con due consiglieri e nel dipartimento di Scienze Umanistiche con un consigliere.

Un bel risultato ottenuto grazie alla compatta unione e al grande lavoro svolto dai movimenti e che continuerà per tutta la durata in carica dei consiglieri.

Per StudiCentro Unifg il lavoro sarà sicuramente più duro, essendo nato da poco a Foggia, ma questo non ci fermerà anzi ci darà più forza per andare avanti e lavorare meglio al fianco dei nostri amici.

Lavoro e impegno saranno le nostre parole d'ordine. StudiCentro Unifg dovrà diventare il punto di riferimento di ogni studente dell'Ateneo foggiano.

Le porte del nostro movimento sono aperte a tutti gli studenti che vogliono e vorranno impengarsi con serietà alla crescita di questa grande organizzazione studentesca.

Infine un ringraziamento da parte mia va alle candidate Antonella Galano (giurisprudenza), Grazia Vasciaveo (lettere) e Marianna Vasciaveo (lettere) per il grande impegno dimostrato prima e durante la campagna elettorale."

 

Giovanni Di Benedetto

Coordinatore per l'università di Foggia di StudiCentro

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni universitarie: Studicentro nell'ateneo foggiano

FoggiaToday è in caricamento