rotate-mobile
Politica

Link Foggia torna negli organi accademici: vota a sinistra il 25% degli studenti

Il sindacato universitario elegge 1 rappresentante al dipartimento di Giurisprudenza, 4 al dipartimento di Studi Umanistici, 2 al dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale e 1 al dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

All'esito degli spogli delle elezioni studentesche per il mandato 2023/25, con 915 voti al consiglio di amministrazione Adisu, Link Foggia è tornata negli organi accademici eleggendo appresentanti in diversi dipartimenti dell'Università degli Studi di Foggia. "Questo dato è per noi una grande soddisfazione, che riflette a pieno il duro lavoro messo in campo in questi anni per ridare alle studentesse e agli studenti unifg una degna rappresentanza e un sindacato solido che lavori fino in fondo per la tutela dei loro diritti" dichiara Francesca Stella, coordinatrice di Link Foggia.

"Il sindacato universitario elegge 1 rappresentante al dipartimento di Giurisprudenza, 4 al dipartimento di Studi Umanistici, 2 al dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale e 1 al dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche. Risultati che ci riempiono di orgoglio che sono per tutti i nostri rappresentanti eletti uno stimolo senza pari a lavorare ancora di più e ancora meglio per gli studenti foggiani" continua Stella.

"Ringraziamo uno ad uno tutti quelli che ci hanno dato il loro sostegno: questo è solo l'inizio di un mandato che vogliamo condividere con l'intera comunità studentesca per invertire la rotta nella nostra università" conclude la coordinatrice.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Link Foggia torna negli organi accademici: vota a sinistra il 25% degli studenti

FoggiaToday è in caricamento