Elezioni Regionali, riparte l’attività politica pubblica del candidato Matteo Masciale

Dopo più di due mesi di videoclip, foto e comunicati sui social, riparte l’attività politica in pubblico del candidato al Consiglio Regionale della Puglia, Matteo Masciale, nelle fila del Partito Democratico, a sostegno del Governatore uscente, Michele Emiliano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo più di due mesi di videoclip, foto e comunicati sui social, riparte l’attività politica in pubblico del candidato al Consiglio Regionale della Puglia, Matteo Masciale, nelle fila del Partito Democratico, a sostegno del Governatore uscente, Michele Emiliano.

“In realtà non ci siamo mai fermati – dichiara l’imprenditore di San Giovanni Rotondo – e anche durante questo periodo che ha messo a dura prova l’intera nazione, con il mio staff abbiamo cercato di tenere vivi quotidianamente (con messaggi e post) i nostri contatti ed informare ed esortare, quanto più possibile, la popolazione sui rischi e sui corretti comportamenti da osservare durante il Coronavirus, che attenzione non è ancora alle spalle e che richiede ancora ulteriori sforzi collaborativi da parte di tutti”, ha chiosato l’attuale consigliere comunale sangiovannese.

“Ho già ripreso gli incontri col mio staff in tutta sicurezza – spiega Masciale – per riprogrammare e continuare il lavoro iniziato in realtà già agli inizi del 2020. A breve sarò di nuovo in tutti e 61 i Comuni della Provincia di Foggia (nel pieno rispetto e con tutte le precauzioni richieste dalle normative vigenti)e se ce ne sarà bisogno ritornerò più e più volte per affrontare quelle che sono le problematiche di ogni realtà e cercare, insieme ai suoi cittadini, di trovare una soluzione condivisa alle preoccupazioni di sempre e a quelle create recentemente dal Covid-19 cosi da sostenere imprenditori, artigiani, professionisti, lavoratori e famiglie a fronteggiare le difficoltà di queste settimane e sostenere la loro ripresa dopo la fine dell’emergenza sanitaria”.

“Vi invito quindi – conclude il candidato – a seguire i miei canali ufficiali per essere sempre informati sui miei itinerari e le mie iniziative in vista delle elezioni che molto probabilmente si terranno il prossimo autunno. Mai come in questo periodo storico è importante la programmazione, ed è quello che voglio fare già da domani insieme a voi”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento