Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"È giunta l'ora del cambiamento". La cavalcata di Dell'Erba parte da Apricena: "È un percorso che inizia da lontano"

L'imprenditore ha inaugurato ieri il comitato elettorale in via Marconi 7 e ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale per le Regionali. È candidato nella lista "La Puglia Domani" per Fitto presidente

 

L'imprenditore Paolo Dell'Erba ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale ad Apricena con l'inaugurazione del comitato elettorale di via Marconi. È candidato nella lista civica La Puglia Domani a sostegno di Raffaele Fitto.

"È un percorso che è partito da lontano, sono 5 anni che sto lavorando a questo progetto e adesso è arrivato il momento di raggiungere l'obiettivo - afferma Paolo Dell'Erba ai microfoni di FoggiaToday - C'è molto da fare perché il centrosinistra ci sta lasciando 15 anni di macerie. È giunto il momento del cambiamento. La Capitanata è stata la provincia più bistrattata. Cercherò di portare avanti tutte le istanze, con tutta la mia forza e la passione che metto in ogni cosa, sia dal punto di vista lavorativo che politico". Sta ricevendo tanti attestati di stima e incoraggiamenti: "Si avverte l'aria del cambiamento".

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento