rotate-mobile

"È giunta l'ora del cambiamento". La cavalcata di Dell'Erba parte da Apricena: "È un percorso che inizia da lontano"

L'imprenditore ha inaugurato ieri il comitato elettorale in via Marconi 7 e ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale per le Regionali. È candidato nella lista "La Puglia Domani" per Fitto presidente

L'imprenditore Paolo Dell'Erba ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale ad Apricena con l'inaugurazione del comitato elettorale di via Marconi. È candidato nella lista civica La Puglia Domani a sostegno di Raffaele Fitto.

"È un percorso che è partito da lontano, sono 5 anni che sto lavorando a questo progetto e adesso è arrivato il momento di raggiungere l'obiettivo - afferma Paolo Dell'Erba ai microfoni di FoggiaToday - C'è molto da fare perché il centrosinistra ci sta lasciando 15 anni di macerie. È giunto il momento del cambiamento. La Capitanata è stata la provincia più bistrattata. Cercherò di portare avanti tutte le istanze, con tutta la mia forza e la passione che metto in ogni cosa, sia dal punto di vista lavorativo che politico". Sta ricevendo tanti attestati di stima e incoraggiamenti: "Si avverte l'aria del cambiamento".

Video popolari

"È giunta l'ora del cambiamento". La cavalcata di Dell'Erba parte da Apricena: "È un percorso che inizia da lontano"

FoggiaToday è in caricamento