Regionali 2020, il Movimento 5 stelle incontra i cittadini: weekend di idee e proposte "per una Puglia migliore"

Lavoro, sanità, agricoltura, turismo, imprese, legalità, ambiente. Sono alcuni dei temi fondamentali per lo sviluppo della Regione che saranno affrontati nel weekend. Si chiuderà a Manfredonia domenica 15 dicembre

Lavoro, sanità, agricoltura, turismo, imprese, legalità, ambiente. Sono alcuni dei temi fondamentali per lo sviluppo della Regione, che saranno affrontati nei tavoli tematici del Movimento 5 Stelle in vista delle Regionali 2020. Tre giorni in cui i consiglieri regionali incontreranno i cittadini e gli attivisti per parlare del  di quanto fatto finora, accogliendo le idee, le proposte e i suggerimenti "di chi vuole contribuire a migliorare le basi preliminari del programma elettorale, in modo che sia frutto di un lavoro condiviso". 

“Dopo gli incontri territoriali - spiegano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle - si entra nel vivo della stesura del programma con le riunioni operative, occasione per raccontare quello che il Movimento 5 Stelle ha fatto finora in Consiglio Regionale e per accogliere le proposte che vengono dai pugliesi. Ci incontriamo di nuovo nei territori con cittadini attivi e operatori dei settori, che più volte abbiamo ascoltato, per raccogliere suggerimenti, integrazioni e correggere e migliorare le basi preliminari di un programma elettorale, che sarà sempre il frutto del lavoro dell’intelligenza collettiva”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un fine settimana ricco di appuntamenti in tutte le province pugliesi. Si comincia a Bari, venerdì 13 dicembre, alle ore 18 in via Manzoni 243 per parlare di Lavoro e Imprese. Sabato 14, ci si sposta a Maglie (Lecce), alle 10 a Open Space, in via Ospedale 70 per parlare di Legalità e Trasparenza, si prosegue a Brindisi, appuntamento alle ore 16, nella sala conferenze di Palazzo Granafei Nervegna, in via Duomo 20 per discutere di Turismo e si chiude a Taranto, alle 19 in via Dante 100 per approfondire il tema dell’Ambiente. Domenica 15 si parla di Sanità a Trani alle ore 10.30 in via Margherita di Borgogna e si chiude a Manfredonia alle ore 17, Lungomare Sauro 37 per parlare di Agricoltura

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 12 nuovi positivi nel Foggiano e tre focolai (circoscritti). In Puglia 20 contagiati e nessun morto

  • Ultima ora: catturato il super ricercato Cristoforo Aghilar

  • Omicidio a Cerignola: almeno 11 colpi d'arma da fuoco, così è stato ucciso Cataldo Cirulli detto 'Dino Str'ppen'

  • "Ho ancora i brividi". Terrore sulla superstrada del Gargano, auto semina il panico e si schianta: "Salvi per miracolo"

  • Coronavirus: aumentano i casi in Puglia, sono dieci di cui due in provincia di Foggia

  • San Severo, esplosione nella fabbrica di fuochi Del Vicario: c'è un ferito. Il sindaco: "Preghiamo per Luciano"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento