rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni politiche: i candidati di Potere al Popolo in Provincia di Foggia

Matteucci, Franzi, Marchesani e Di Carlo alla Camera nei collegi uninominali di Andria, Cerignola, Foggia e San Severo. Al Senato Soccio e Rollo nei collegi di Foggia-San Severo e Andria-Cerignola

In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, Potere al Popolo ha comunicato i candidati pugliesi alla Camera e Senato. 

Per la Camera dei Deputati, nel collegio uninominale di Andria è stato designato l’avvocato Cosimo Damiano Matteucci di Barletta, in quello di Cerignola il locale segretario del Prc Savino Franzi, nel collegio di Foggia la giovane attivista Mariassunta Marchesani detta Mary ed infine nel collegio di San Severo Soccorsa Sabrina Di Carlo, espressione del Partito del Sud.

Per quanto riguarda il collegio plurinominale Puglia 4 che comprende i 4 collegi uninominali di Andria, Cerignola, Foggia e San Severo, è stato indicato quale capolista il segretario di Rifondazione Comunista di San Giovanni Rotondo, Roberto Cappucci, seguito da Soccorsa Sabrina Di Carlo, Cosimo Damiano Matteucci e Mariassunta Marchesani.

Per il Senato della Repubblica nel collegio Foggia - San Severo sarà candidato Giacinto Soccio detto Antonello, membro della segreteria regionale Prc, mentre in quello Andria - Cerignola Maria Lucia Rollo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche: i candidati di Potere al Popolo in Provincia di Foggia

FoggiaToday è in caricamento