rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2022

Da San Severo a Manfredonia, tour elettorale in otto tappe di Conte nel Foggiano

L’ex premier e leader del Movimento 5 Stelle arriva in Capitanata per la campagna elettorale giovedì 1 e venerdì 2 settembre

Si compone di otto tappe il tour elettorale di Giuseppe Conte in provincia di Foggia, giovedì 1 settembre e venerdì 2 settembre. L’ex premier e leader del Movimento 5 Stelle, capolista alla Camera nel collegio plurinominale Puglia – 01 che comprende gli uninominali di Foggia, Cerignola e Andria, candidato anche in altri quattro collegi in Lombardia, Campania e Sicilia, sarà prima a San Severo, alle 11.30 di giovedì, nel comitato M5S di corso Garibaldi 74, dopo una passeggiata in città. Alle 16.30 sarà a Vico del Gargano, in piazza San Francesco, per poi spostarsi a Vieste. La prima giornata terminerà a San Giovanni Rotondo, dove il presidente dei Cinquestelle è cresciuto. 

Il 2 settembre ripartirà dalla sua Volturara Appula, dov’è nato. Alle 11 sarà in piazza Bilancia. Nel pomeriggio, alle 16, sarà in piazza Plebiscito a Candela. Alle 18 farà tappa a Cerignola (Centro sociale Padre Pio, vico III Melfi) e alle 21 sarà in piazza Stella a Manfredonia. 

La prossima settimana sarà a Foggia. Al fianco del leader M5S ci saranno i deputati uscenti Carla Giuliano, al secondo posto nel listino proporzionale, e Giorgio Lovecchio, al terzo posto, l’ex consigliere comunale di Vieste Mariateresa Bevilacqua al quarto posto, Marco Pellegrini, candidato al Senato nel collegio uninominale di Foggia, e la senatrice uscente Gisella Naturale, candidata al Senato nel collegio plurinominale e nel collegio uninominale Cerignola-Gargano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da San Severo a Manfredonia, tour elettorale in otto tappe di Conte nel Foggiano

FoggiaToday è in caricamento