rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2022

I Fratelli d'Italia sfidano i cinquestelle per la conquista di Foggia: "Noi siamo già pronti"

Le dichiarazioni del commissario cittadino Mario Giampietro. Da Foggia un deputato e una senatrice per Giorgia Meloni. Ora la prossima sfida è il Comune di Foggia

Evidentemente galvanizzato dalla vittoria di Giorgia Meloni e dai successi di Giandonato La Salandra alla Camera e Anna Maria Fallucchi al Senato, il commissario cittadino dei Fratelli d'Italia, Mario Giampietro, si porta avanti con il lavoro e pensa già alle prossime Comunali di Foggia: "Adesso tocca a noi".

"Fratelli di Italia a Foggia è pronto ad affrontare la sfida del territorio. Forti ed orgogliosi per la vittoria dei nostri candidati al Senato, Anna Maria Fallucchi, e alla Camera, Giandonato La Salandra, siamo già al tavolo per lavorare al programma di rinascita per la nostra città con una nuova energia. Ringraziamo gli elettori che ci hanno sostenuto in un crescendo esponenziale in questi 4 anni in cui il nostro lavoro di rinnovato consolidamento con il territorio ha dato i suoi frutti. Il supporto del nostro commissario provinciale Galeazzo Bignami e del nostro coordinatore regionale Marcello Gemmato è stato un elemento decisivo per la svolta del partito a Foggia".

Giampietro sottolinea il dato di Foggia: il 18,87% con 11.569 preferenze, di gran lunga superiore alle Politiche del 2018 (2,96%) e alle Regioni del 2020 (11,4%). E' il primo partito di centrodestra in Capitanata. "La preparazione, la grinta e la passione che hanno contraddistinto la campagna elettorale di Anna Maria e di Giandonato hanno fatto la differenza sul territorio, che sicuramente vede emergere con chiarezza che i nostri antagonisti a Foggia saranno i 5 stelle. Non abbiamo problemi ad ammettere la forza dei nostri sfidanti ma sapremo, con il peso dei contenuti e della professionalità, tenergli testa. La nostra leader Giorgia Meloni è un esempio di determinazione, lealtà e costanza e questi sono i fari che illuminano il nostro percorso. Con il lavoro in parlamento della Fallucchi e di La Salandra daremo slancio e nuova forza al nostro operato sul territorio che finalmente ritroverà il posto che merita tra le città chiave della nostra economia."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Fratelli d'Italia sfidano i cinquestelle per la conquista di Foggia: "Noi siamo già pronti"

FoggiaToday è in caricamento