Udc, una commissione di garanzia valuterà le candidature a Foggia. Cera: "Ci apriamo alla città"

La decisione è stata presa al termine dell'incontro svolto nella sede provinciale dell'UdC per garantire piena trasparenza e piena condivisione sulla formazione della lista

Una commissione a garanzia della scelta dei candidati alle prossime elezioni nella città capoluogo. La decisione è stata presa al termine dell'incontro svolto nella sede provinciale dell'UdC per garantire piena trasparenza e piena condivisione sulla formazione della lista.
«Il partito, come sua abitudine, non si chiude nelle segreterie o nelle stanze dei bottoni per portare avanti trattative segrete, ma decide di farsi contenitore di tutti quei cittadini che, riconoscendosi nei nostri ideali, vogliono contribuire a governare Foggia e garantire soluzione ai tanti problemi che attanagliano la città», sottolinea il segretario provinciale on. Angelo Cera.
La commissione, presieduta dall'on.Cera, è composta da Michele Di Carlo, Francesco D'Innocenzo, Dario Iacovangelo, Eugenio Iorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento