Elezioni comunali 2021 San Marco in Lamis

Michele Merla bis: il sindaco uscente batte anche Cera. Vince la lista 'Per San Marco'

Comunali 3-4 ottobre 2021 a San Marco in Lamis. Michele Merla è di nuovo sindaco. Vince la lista 'Per San Marco'. Battuti Angelo Cera, Tiziano Paragone, Antonio Turco e Raffaele Daniele

Michele Merla è di nuovo sindaco di San Marco in Lamis. L'esponente del Partito Democratico sostenuto anche dai civici la spunta sui quattro avversari di turno Turco, Paragone, Cera e Daniele. Oltre 2500 preferenze e il candidato consigliere più suffragato con 1014 voti gli valgono la riconferma (i risultati).

Il commento del primo cittadino rieletto: "La prima volta che sono diventato sindaco è stata una grande emozione, pensavo “finalmente qualcosa cambierà”. E così è stato: 5 anni di duro, intenso lavoro e la città è cambiata. Oggi mi avete rieletto sindaco della nostra città perché quel cambiamento lo avete percepito, lo avete vissuto. Sono onorato della stima e della fiducia che avete riposto ancora una volta in noi, non vi deluderemo. Proseguiremo il nostro lavoro per San Marco, per la nostra città che oggi può dire di aver creduto in un progetto lungimirante, che pone la città al centro di politiche che sanno guardare lontano, che hanno obiettivi concreti, che credono nelle potenzialità del nostro territorio. Cari concittadini, sarò il sindaco di tutti, anche di chi non mi ha votato, anche di chi non è andato a votare perché sfiduciato. Come ho fatto in questi 5 anni ci sarò per tutti, con la coalizione Per San Marco continueremo ad essere tra di voi e per voi affinché le vostre istanze trovino sempre una risposta. Ai candidati delle coalizioni che da oggi siederanno nel banco dell’opposizione, auguro buon lavoro con l’auspicio che possiate in modo costruttivo essere dalla parte della città lasciando da parte quei rancori e quella volgarità che avvelenano la politica. Un ringraziamento caloroso lo devo a tutti i candidati consiglieri della lista Per San Marco: grazie ad ognuno di voi per questo grande risultato di squadra. E grazie di cuore a tutti voi, cari concittadini, che oggi avete scelto di stare dalla parte della nostra città, dalla parte del suo futuro. Noi ci saremo, sempre!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Merla bis: il sindaco uscente batte anche Cera. Vince la lista 'Per San Marco'

FoggiaToday è in caricamento