rotate-mobile
Politica

Elezione Rettore, Mongelli: “Gli auguri della città al prof. Maurizio Ricci”

“Mettiamo a valore il patrimonio di intelligenze e competenze dell’Ateneo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A nome dell’intera amministrazione comunale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto Rettore dell’Università di Foggia, Maurizio Ricci, al quale mi lega una profonda stima personale. Le sue ben note qualità accademiche e professionali sono arricchite dalla passione civica, che emerge con chiarezza dalla dichiarata volontà di collaborare con le istituzioni territoriali al progresso ed al benessere di Foggia e della Capitanata. Condivido appieno e rilancio con entusiasmo questa positiva apertura, offrendo al Rettore tutta la collaborazione necessaria a mettere a valore, per il bene della città, il patrimonio di intelligenze e competenze custodito dall’Ateneo foggiano.

La complessa congiuntura impone a tutti gli attori territoriali maggiore coesione e convinta condivisione di strategie e obiettivi utili a produrre significativi risultati sul fronte dello sviluppo innovativo e delle opportunità di lavoro, arricchiti ulteriormente dal confronto culturale che insieme dobbiamo promuovere. Al rettore Ricci anche il compito di valorizzare l’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore Giuliano Volpe, che ringrazio a nome della città di Foggia per aver consolidato le radici dell’Università degli Studi di Foggia ed aver accresciuto il suo protagonismo civico e sociale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione Rettore, Mongelli: “Gli auguri della città al prof. Maurizio Ricci”

FoggiaToday è in caricamento